A giugno Ferland Mendy potrebbe lasciare Madrid, il Real cerca il sostituto e pensa a due profili: uno è Theo Hernandez.
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti rivedrà qualcosa sulla fascia sinistra nella prossima stagione. Nel mirino delle merengues – scrivono in Spagna fonti vicine al club – è finito Theo Hernandez, senza alcun dubbio uno dei migliori terzini mancini che il panorama calcistico europeo oggi possa offrire sul mercato. Lo scenario di un ritorno di Theo in patria e nel Real, con cui ha affrontato parte della stagione 2017/2018, appare oggi alquanto improbabile, ma dalle parti della capitale spagnola in molti per la verità credono che l’indiscrezione possa prendere corpo.
Milan, stai attento: il Real ha messo Theo nel mirino
LEGGI ANCHE Milan, voci dalla Spagna: Brahim Diaz può firmare per il Barça
Il Real Madrid – dicono – ha messo Theo nel mirino per sostituire sulla corsia mancina Ferland Mendy, qualora il francese (classe 1995) a fine stagione decidesse di trasferirsi altrove. Mendy ha finora disputato 17 partite tra Liga e coppe e firmato un assist, alla corte di Re Carlo si trova bene ma vorrebbe presto iniziare una nuova esperienza professionale. In estate? È una concreta possibilità.
Real Madrid su Fran Garcia e Theo Hernandez
Il club di Florentino Perez si è portato avanti e ha già individuato un paio di profili per sostituirlo. Sul taccuino il nome di Fran Garcia, terzino classe 1999 del Rayo Vallecano cresciuto nel settore giovanile dei blancos. Non c’è solo Theo Hernandez quindi sulla lista dei desideri di casa Real. Il ritorno di Theo però stimola non poco il palato della dirigenza madrilena: con un’offerta di oltre 80 milioni di euro – dicono – il Milan potrebbe anche vacillare.