Milan, Stefano Pioli, intervenuto in conferenza stampa, ha risposto alle domande sulla stagione e sulle critiche ricevute
L’eliminazione dall’Europa League per mano della Roma ha lasciato un segno pesante in casa Milan. Ma dopo il fallimento in coppa, che era l’ultimo vero obiettivo della stagione, è tempo di preparare il derby di domani. Alla vigilia della sfida contro l’Inter, Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa, per presentare la gara contro i nerazzurri. Il tecnico ha dovuto rispondere a domande sul suo futuro, che è sempre più lontano da Milanello.
Pioli infatti ha risposto alla domanda su come potrà fare il suo futuro sostituto a fare meglio di lui alla guida del Milan. Secondo il tecnico, questo non è ancora il momento giusto per fare dei commenti su questo aspetto. Alla fine del campionato però ha promesso che farà un punto e dirà il suo pensiero sulla stagione, a prescindere dalle reazioni che susciterà. Ecco le sue parole:
Non mettiamo il carro davanti ai buoi per certi giudizi e certi commenti, non sono di mia pertinenza in questo momento. Poi, alla fine, tireremo le somme e vi dirò ciò che penso della stagione, perché e per come sono successe certe cose, sia positive che negative. Se sarete d’accordo bene, altrimenti me ne farò una ragione.
Milan, Pioli attacca: non ci sono stati tanti milanisti
Milan, Stefano Pioli annuncia: a fine stagione vi dirò come la penso…
LEGGI ANCHE Milan, Stefano Pioli: si è parlato troppo di me e questo non ha aiutato…
Pioli, tra le varie domande sul suo operato, ha risposto anche a una domanda sulle parole di Carlo Pellegatti. Il noto giornalista esperto di Milan infatti ha dichiarato di ‘non essere piolista’ ma semplicemente milanista. Il tecnico ha risposto in modo polemico che in questa stagione ha visto pochi milanisti. Questa la sua frase:
Non in tanti lo sono stati quest’anno, milanisti intendo…




