Milan, Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Napoli. Il tecnico rossonero ha elogiato Zlatan Ibrahimovic…
Domani sera sarà tempo di Milan-Napoli. I rossoneri affronteranno i campioni d’Italia in carica di Walter Mazzarri nella gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie A, in programma domani sera alle 20.45 a San Siro. Una sfida molto attesa, in cui la banda rossonera vorrà conquistare punti preziosi per il proprio percorso.
Alla vigilia della gara contro il Napoli è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore del Milan, Stefano Pioli. Il tecnico dei rossoneri, tra i vari temi toccati nel corso della conferenza, ha risposto ad una domanda specifica su Zlatan Ibrahimovic e sulla sua apparizione al Festival di Sanremo nella prima serata. Pioli ha applaudito Ibra, riconoscendo nell’ex attaccante svedese una straordinaria capacità di avere sempre successo in tutti i campi.
Milan, Stefano Pioli applaude Ibra e lo elogia così: ha sempre successo…
Milan, Stefano Pioli applaude Ibra: qualunque cosa fa ha successo…
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Stefano Pioli: Maignan uscirà più forte di prima
Alla vigilia della gara di campionato contro il Napoli, Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara. Tra i vari argomenti affrontati nel corso della conferenza, Pioli si è soffermato anche su Zlatan Ibrahimovic, presente alla prima serata del Festival di Sanremo.
Alla domanda se abbia visto Ibra a Sanremo, Pioli ha risposto così:
Non ho visto Zlatan, ma non l’ho visto neanche quando era un mio giocatore. Ma comunque Ibra qualunque cosa fa nella vita ha successo, avrà successo anche nella sua nuova veste da dirigente.
Pioli ha aggiunto di non avere visto Sanremo perché impegnato in altre cose, ma si è detto pronto a sentire presto tutte le canzoni del Festival. Il tecnico del Milan ha specificato quello che è il suo rapporto con la musica:
La musica l’accendo al mattino e la spengo quando vado a dormire. Anche mentre lavoro ascolto la musica, ma non in questo momento.