Milan, Stefano Pioli è molto vicino alla panchina dell’Al Nassr in Arabia Saudita: il suo addio fa contento Gerry Cardinale. Il motivo
Stefano Pioli in Arabia Saudita farebbe felici tutti. Chi più e chi meno, ma siamo sicuri che con questo clamoroso trasferimento nessuno sarà insoddisfatto. Tra questi c’è sicuramente il patron del Milan Gerry Cardinale. Il motivo? L’allenatore emiliano non ha mai risolto il contratto con il club di via Aldo Rossi e questo significa che Pioli è legato al Diavolo fino al 2025.
Quindi, l’ex allenatore rossonero è ancora pagato dal Milan e percepisce uno stipendio da ben 4 milioni di euro. Nel caso in cui dovesse arrivare l’esonero di Paulo Fonseca, i rossoneri si ritroverebbero ad avere tre allenatori sotto contratto. Questa condizione, però, non si verifica se Pioli dovesse firmare con un altro club – in questo caso l’Al Nassr.
L’arrivo di Stefano Pioli in Arabia Saudita fa contenti tutti, anche Cardinale!
Milan, Stefano Pioli in Arabia Saudita fa contento Gerry Cardinale. Il motivo
LEGGI ANCHE Milan, Stefano Pioli verso l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo? Lo scenario è clamoroso
Il risparmio per il club di via Aldo Rossi sarebbe di ben 4 milioni di euro. Soldi che potrebbero essere investiti per un altro allenatore, qualora dovesse arrivare l’esonero di Paulo Fonseca, che si gioca il futuro nelle prossime tre gare: Venezia, Liverpool, Inter.