Le parole dell’allenatore del Milan Stefano Pioli sull’ammonizione subita da Theo Hernandez contro l’Hellas Verona
Grazie alle reti di Theo Hernandez, Pulisic e Chukwueze il Milan ha vinto 1-3 contro l’Hellas Verona. I rossoneri hanno dominato nel primo tempo ma poi nella seconda frazione di gioco la squadra di Baroni ha alzato i giri del motore e si è resa pericolosa in più occasioni, trovando addirittura la rete con Noslin. Alla fine però il Diavolo è riuscito a portare a casa il risultato, conquistando così tre punti preziosi.
Al termine della partita l’allenatore rossonero Stefano Pioli ha parlato dell’ammonizione a Theo Hernandez che lo costringerà a saltare la prossima partita:
Non era una protesta o una mancanza di rispetto. L’intervento dell’allenatore del Verona ha fatto nascere un’incomprensione e ora abbiamo un giocatore squalificato
Milan, le parole di Pioli sull’ammonizione a Theo Hernandez
Milan, Stefano Pioli non ci sta: quella di Theo Hernandez non era una protesta
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Giroud verso l’MLS: Moncada valuta Joshua Zirkzee e Benjamin Sesko
La Juventus ha pareggiato, il Milan ha vinto: il fine settimana rossonero non sarebbe potuto andare meglio. Grazie a questi tre punti, infatti, la squadra di Pioli ha allungato ancora sui bianconeri, confermandosi al secondo posto in classifica. Ottime notizie per il Milan e soprattutto per le sue casse: terminare la stagione in seconda posizione permetterebbe ai rossoneri di giocare la prossima Supercoppa, con tutti i relativi introiti.




