Milan, Stefano Pioli rescinde il contratto e va all’Al Nassr da Cristiano Ronaldo: Gerry Cardinale può sorridere. Ecco il motivo
Stefano Pioli rescinde il contratto con il Milan e si prepara a iniziare la sua nuova avventura in Arabia Saudita con l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo. La scelta del tecnico emiliano fa felice anche il patron rossonero Gerry Cardinale. Sì, perché la risoluzione dell’accordo, in scadenza il prossimo 30 giugno 2025, fa risparmiare al club di via Aldo Rossi circa 10 milioni di euro per gli stipendi al lordo di Pioli e del suo staff.
Dopo che nelle scorse settimane si era parlato di un possibile approdo all‘Al-Ittihad, adesso il tecnico emiliano è a un passo dall’Arabia. La squadra di Cristiano Ronaldo, infatti, ha già esonerato l’ormai ex tecnico Luís Castro e aspetta solamente l’arrivo di Pioli.
Milan, Stefano Pioli rescinde con i rossoneri e vola da Cristiano Ronaldo all’Al Nassr!
Milan, Stefano Pioli rescinde il contratto e va all’Al Nassr: quanto risparmia Gerry Cardinale?
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Paulo Fonseca a rischio esonero: Sarri o Allegri? Ecco i possibili sostituti
La rescissione di Pioli tocca da vicino anche l’attuale situazione del Milan. Sì, perché Fonseca è a rischio esonero e si gioca il futuro nel derby con l’Inter. Ecco che allora, in caso di separazione, i rossoneri potrebbero optare per un nuovo tecnico, senza dover pagare tre stipendi.