Lo stop di Bennacer sarà una tegola pesante per il Milan: Per questo motivo Paolo Maldini e Frederic Massara vogliono intervenire…
Oltre il danno la beffa. Dalla serata terribile in Champions League contro l’Inter, il Milan ha ricavato non solo una pessima sconfitta per 2-0 contro la squadra di Simone Inzaghi…ma anche il grave infortunio occorso a Ismaël Bennacer. L’algerino ha rimediato un grave infortunio al ginocchio destro.
Operazione e tempistiche
Quello che sembrava nelle prime ore un “semplice”, si fa per dire, stop per le ultime partite di campionato, rischia invece di rappresentare una gravissima tegola per il Diavolo in vista dei prossimi mesi. L’ex Empoli dovrà infatti sottoporsi ad un intervento in artroscopia; intervento che potrebbe richiedere anche 4 mesi di stop forzato dall’attività agonistica, con un necessario e ovvio periodo di riassestamento per il ragazzo per tornare al top della condizione…
Leggi anche: Milan, progetto stadio nel vivo: colloquio in corso con Sala e l’Inter
Milan, stop Bennacer: Maldini e Massara costretti ad intervenire sul mercato?
Lo stop di Bennacer lascerà il Milan con una grave mancanza nel finire di questa stagione…e anche all’inizio della prossima. Per questo motivo Paolo Maldini e Frederic Massara saranno costretti ad intervenire sul mercato.
Indipendentemente dal guaio Bennacer, la dirigenza rossonera ha intenzione da settimane di provare a confermare Aster Vranckx, nella speranza di convincere il Wolfsburg a scambiarlo alla pari con Ante Rebic. Ma attenzione anche ad un nuovo nome per la rosa di Mister Pioli: Ruben Loftus-Cheek, classe ’97 in scadenza di contratto nel 2024 col Chelsea e possibile sacrificio forzato nel mercato dei Blues.
Milan, lo stop di Bennacer è più lungo del previsto: l’idea di Maldini e Massara
Un campionato da concludere
Ma al netto dei discorsi di mercato per la prossima stagione, resta il problema di come sostituire l’algerino in questo finale di stagione, per concludere nel miglior modo possibile campionato e Champions League. Stefano Pioli, in tal senso, potrebbe orientarsi sulle opzioni legate al già citato Aster Vranckx oppure a quella che porta all’ex Toro Tommaso Pobega…
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.