Maignan si ferma in nazionale, fastidio al polpaccio nell’ultimo allenamento di ieri. Questa sera i transalpini in campo contro Gibilterra. Mike ci sarà?
Si è temuto il peggio nel ritiro della nazionale francese. Una ricaduta dopo i recenti problemi al polpaccio? La comunicazione è arrivata ieri, in serata, sulle frequenze di RMC Sport: attenzione perché Mike Maignan non ha concluso con i compagni la seduta di allenamento della Francia. I transalpini saranno impegnati in campo questa sera contro la Gibilterra nel percorso di qualificazione al prossimo campionato Europeo.
Leggi anche: Milan, la polemica per l’assenza di Maldini ai funerali di Berlusconi
Maignan si ferma in nazionale, dolore al polpaccio: le ultime
Uno stop che ha preoccupato tutti, a cominciare da Stefano Pioli che si è immediatamente attivato per capirne meglio l’entità. Il tecnico del Milan è stato subito rincuorato: nulla di grave, il fastidio che ha costretto Magic Mike a interrompere anzitempo l’allenamento (un piccolo dolore muscolare al polpaccio) è stato in parte smaltito nelle ore successive.
Leggi anche: Milan clamoroso, addio Theo Hernandez. Gazzetta: cambio di direzione, c’è l’Inghilterra
Milan, stop Maignan in nazionale: aggiornamento sulle condizioni
Lo staff della nazionale francese continuerà tuttavia a monitorare le condizioni del giocatore nelle prossime ore in via precauzionale. In mattinata, poi, verrà presa la decisione circa il suo utilizzo questa sera all’Estádio Algarve. Se Maignan non dovesse farcela, al suo posto potrebbe giocare il portiere del Lens Brice Samba.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.




