Milan, al termine della gara con il Liverpool c’è stato un summit tra Ibrahimovic, Furlani e Moncada: destino segnato per Paulo Fonseca?
Un breve summit al termine della gara con il Liverpool, ma che assume un significato forte e rimanda a uno scenario che potrebbe diventare presto la realtà: Paulo Fonseca si gioca il futuro nel derby con l’Inter. Il tecnico portoghese non ha più alibi ed è davvero all’ultima spiaggia. Al termine della netta sconfitta subita dal Milan per mezzo dei Reds, la dirigenza del club di via Aldo Rossi si è intrattenuta nella pancia di San Siro a oltranza.
Geoffrey Moncada, Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani: un summit breve e senza Fonseca, a evidenziare come il tema principale di questo vertice sia stato proprio il futuro del tecnico portoghese. Adesso, infatti, il derby sarà davvero l’ultimissima chiamata per l’allenatore, che se vorrà restare a Milano dovrà vincere e convincere.
Milan, summit tra Ibrahimovic, Furlani e Moncada dopo il Liverpool: i possibili scenari
Milan, summit tra Ibrahimovic, Furlani e Moncada dopo il Liverpool: è già finita l’era Fonseca?
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Paulo Fonseca a rischio esonero: Sarri o Allegri? Ecco i possibili sostituti
La dirigenza del Diavolo, prima della gara con il Liverpool, si era sempre mostrata vicina a Fonseca. La pazienza, però, ha un limite e adesso il portoghese è davvero attaccato ad un filo molto sottile, che potrebbe spezzarsi già domenica 22 settembre alle 23…