Bernd Reichart, Ceo Superlega, ha confermato di parlare con tutti i club d’Europa, grandi e piccoli…quindi anche con il Milan?
La questione Superlega, dopo le proteste dei tifosi post “colpo di stato” dei club dissidenti, non sembra essere definitivamente sepolta. Anzi. Nemmeno le indagini, con conseguenti dimissioni, dell’ex presidente della Juventus Andrea Agnelli e nemmeno lo sdegno di addetti ai lavori (su tutti, il presidente della Liga spagnola, Tebas) e tifosi hanno allontanato l’idea di un nuovo torneo alternativo alla Champions League.
La battaglia alla UEFA è ancora molto lunga. Lo stesse Ceo della nuova organizzazione, Bernd Reichart, ha fatto sapere di avere in agenda numerosi colloqui con tutti i club d’Europa. Grandi e piccoli. Quindi anche con il Milan…
Qual è la posizione del Milan sulla Superlega?
Milan, rossoneri diranno sì alla Superlega?
LEGGI ANCHE Milan, grana Diaz: Londra a rischio e il riscatto è tutto un rebus
Durante il “colpo di stato” dei club dissidenti, anche il Milan si era schierato (in Italia con Juve ed Inter) a favore del nuovo torneo. Salvo poi fare dietrofront insieme ai club inglesi e ai cugini nerazzurri.
Juventus, Barcellona e Real Madrid non hanno invece mai mollato, e la curiosità dei tifosi è tutto sul nuovo atteggiamento che avrà il Diavolo: la società rossonera, con il ritorno in auge della Superlega, darà la sua approvazione? Cosa avrà comunicato al Ceo Reichart?
Difficile dirlo ora, bisognerà attendere almeno qualche mese. Ma la sensazione è che i tifosi milanisti spingeranno, esattamente come un anno fa, per un secco No a qualsiasi torneo d’élite alternativo alla Champions League…




