Dopo l’annuncio della versione home, cresce l’attesa per gli altri kit PUMA 23/24, la terza maglia del Milan (soprattutto) sarà un successo. Almeno, così dicono le previsioni…
Il Milan e PUMA, sponsor tecnico dei rossoneri dal 2018, hanno presentato oggi la nuova maglia ufficiale della prima squadra per la nuova stagione sportiva. Versione classica, rossonera, per i giocatori di movimento, verde con un effetto a triangoli dalle sfumature più scure per i portieri. Racconta di Milano, della città ma anche del forte legame tra la società rossonera e i suoi tifosi.
La nuova maglia del Milan è promossa!
Piace a 7 milanisti su 10 (secondo un primo sondaggio online effettuato dalla nostra redazione), sicuramente a un primo impatto sorprende. La nuova maglia home del Milan 23/24 è una delle più futuristiche mai presentate dal club nella sua storia ultracentenaria.
Sulla stessa linea stilistica anche la terza maglia, che verrà presentata però più avanti. Le prime anticipazioni online, che raramente sbagliano, hanno già acceso il dibattito: proporrà due colorazioni mai viste prime dalle parti di Milanello, il rosa si incastrerà con il blu. Ufficialmente, i pantoni scelti da PUMA e AC Milan solo Hot Pink e Mid Blue. Il design però è ancora avvolto dal mistero.
Leggi anche: Milan, ora tutti contabili, ma non di solo budget vive il mercato
Milan, svelato l’home kit ma la terza maglia è ancora più bella
La terza maglia 23/24 del #Milan sarà rosa e blu.
via #footyheadlines pic.twitter.com/z3hbsdpJ4A
— Milan Zone (@theMilanZone_) November 14, 2022
Rosa e blu, la terza maglia ci scioccherà
Della nuova terza maglia del Milan per la stagione 2023/2024 non si sa molto di più, ma ciò che è certo (ed emerge dai primi feedback tra i tifosi) è che la vorranno in molti. Come sempre più spesso accade, la terza divisa proposta sul mercato dai club ha un richiamo decisamente più casual rispetto alle versioni da casa e trasferta, in altri termini è pensata per essere indossata dai tifosi in ogni occasione. Sarà così anche con la maglia rosa e blu del nuovo Milan di Pioli: bella e apprezzata, adatta per tutti i giorni, non soltanto sugli spalti il giorno partita.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.