Come stanno Dest e Tomori? Quando rientrano Ibra, Florenzi e Maignan? Le ultime da Milanello.
Allenamento improvvisato a Milanello oggi per alcuni rossoneri. Quasi metà dello spogliatoio rossonero si è dato appuntamento sui campi del centro sportivo di Carnago. La scottante sconfitta contro il Sassuolo ha alimentato ulteriormente il forte senso di responsabilità del gruppo: domenica a San Siro c’è il derby e il Milan non vuole più sbagliare.
Milan, terapie per Dest e Tomori: molto difficile il recupero per il derby
LEGGI ANCHE Milan, passi avanti per il riscatto di Brahim Diaz
Nel gruppo che oggi ha lavorato a Milanello erano presenti anche Sergino Dest e Fikayo Tomori. Il terzino statunitense aveva accusato un affaticamento muscolare poche ore prima del match di ieri contro la formazione di Alessio Dionisi, il centrale invece è reduce da una lesione a un muscolo rotatore dell’anca sinistra. Entrambi sono alle prese con le rispettive terapie, ma solo per Dest si parla di un possibile ritorno in campo il prossimo weekend.
Anche i lungodegenti Zlatan Ibrahimovic, Mike Maignan e Alessandro Florenzi hanno ripreso ad allenarsi questa mattina. Lavoro a parte per loro, i cui rientri sono indicati da medici e tecnici non prima di due settimane.




