Altra notte fonda per il Milan e per Theo Hernandez perde il confronto con Nuno Tavares a San Siro fischi nella 250esima in rossonero
Altro giro e altra sconfitta per il Milan di Sérgio Conceição, contro la Lazio arriva la terza sconfitta consecutiva in campionato che fa sprofondare i rossoneri al nono posto in classifica scavalcati pure dalla Roma di Claudio Ranieri.
Nella sconfitta dei rossoneri, c’è l’ennesima prestazione deludente di Theo Hernandez, che perde malamente il confronto con Nuno Tavares (obbiettivo dei rossoneri per l’estate) e San Siro lo fischia. Anche per chi per anni ha sempre esaltato la tifoseria rossonera il tempo è finito, gli errori per il terzino francese sono davvero tanti e le prestazioni in campo sono davvero deludenti. I tifosi milanisti presenti a San Siro lo avevano già fischiato alla lettura delle formazioni. E pensare che, fino a poco tempo fa, il suo cognome era tra quelli scanditi con decibel più alti da San Siro.
Milan, Theo Hernandez i fischi di San Siro certificano l’addio in estate
Milan, Theo Hernandez perde il confronto con Nuno Tavares: a San Siro solo fischi per lui nella 250esima in rossonero
LEGGI ANCHE Ex Milan, Paulo Fonseca cosa fai? Testa contro testa con l’arbitro, ecco cosa rischia
La sua 250esima presenza in rossonero è da dimenticare, sia per il risultato sia per l’ennesima prestazione messa in campo. I fischi di San Siro certificano il capolinea della sua avventura in rossonero. In estate salvo colpi di scena lascerà il Milan.