Il Milan e Theo Hernandez si separeranno al termine della stagione, la storia d’amore è al capolinea, per il terzino in arrivo anche una multa
La storia d’amore tra il Milan e Theo Hernandez è ormai al capolinea. Le trattative per il rinnovo di contratto sono ormai ferme da mesi per le richieste alte del suo agente e le prestazioni in campo non sono di certo tra le migliori e questo non può che allontanare la sua permanenza in rossonero.
Dopo l’ennesimo errore nella partita contro il Feyenoord, un doppio giallo che è costato caro ai rossoneri, l’hastag Theo Hernandez su x raccoglie oltre quindici mila post: anche senza scorrerli tutti, è evidente l’umore di chi sfoga la delusione sui social. È lui il grande colpevole.
Milan-Theo Hernandez, e ora chi lo compra?
Milan-Theo Hernandez, storia d’amore al capolinea: in arrivato la multa. La situazione
LEGGI ANCHE Crisi Milan, l’eliminazione costa cara a Gerry Cardinale: bilancio in rosso
Gli ultimi strafalcioni sono costati la Champions. La società pensa a una multa: una scelta possibile, se non probabile, con cui punire la simulazione da rosso. Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, con una stagione cosi deludente è difficile anche attrarre investitori: nell’ultimo mercato invernale l’unica proposta concreta era arrivata dal Como. Oltre sette milioni netti al giocatore, una cinquantina al club: il no è stato di Theo, non della società. Che ora aspetta solo nuove offerte. La storia tra Hernandez e il Milan può di fatto essersi conclusa qui, in una fredda serata di febbraio.