De Ketelaere delude ancora, un tifoso del Milan scrive ad Amazon su Twitter: “Ho un pacco dal Belgio da restituire”. La chat diventa virale.
De Ketelaere delude, sai che novità. Il trequartista belga è impalpabile anche in Coppa Italia e la calma dei tifosi inizia a lasciare posto ad altre emozioni. Ieri dagli spalti di San Siro sono piovute in campo critiche e mugugni ad ogni pallone sbagliato dall’ex Bruges. «Parliamo di un giocatore di 21 anni, sul quale è stato fatto un progetto a lunga scadenza». Paolo Maldini nel pre partita ha difeso Charles, ma la pazienza tra il popolo rossonero è quasi azzerata.
Con ironia un tifoso milanista ha esternato su Twitter tutta la propria disapprovazione e ha scritto addirittura ad Amazon. L’obiettivo: restituire il pacco difettoso. Proprio così, una richiesta di reso come si fa con gli acquisti online, quando si decide di restituire un prodotto di cui non si è per nulla soddisfatti. Il messaggio ha ricevuto risposta dall’account ufficiale del colosso statunitense e il botta e risposta è immediatamente diventato virale.

Milan: un tifoso restituisce CDK ad Amazon e riceve la risposta
LEGGI ANCHE Milan, anche la Gazzetta stronca De Ketelaere. Il giudizio
CDK e il reso ad Amazon: la chat è virale
La chat è geniale. “Dai – scrive @MarcoVerduz – fate il reso con Amazon. È una m…”. La delusione è tanta, dal miglior acquisto estivo del Milan ci si aspetta molto. La risposta di @AmazonHelp (account verificato) arriva dall’operatrice Gioia: “Ciao, possiamo aiutarti?”. Il dialogo prosegue con un simpatico siparietto: “Sì, ho un pacco dal Belgio da fare un reso” scrive il tifoso. “Si tratta di un reso per un articolo che è stato spedito da Amazon o da un venditore terzo? Puoi verificarlo nell’e-mail di conferma dell’ordine” risponde l’account dell’azienda USA. “Venditore terzo” replica @MarcoVerduz. “In questo caso – scrive l’operatrice – ti consiglio di contattare direttamente il venditore che può darti assistenza più adeguata per il tuo reso. Puoi contattarlo seguendo le istruzioni che trovi qui (segue il link, ndr.). Restiamo a disposizione. Gioia”. L’ultimo messaggio del tifoso deluso è la chiusura perfetta: “Buonasera @clubbrugge”. Sipario e applauso.
Dai fate il reso con Amazon, è una merda mai vista
— Javi Moreno bene…™ (@MarcoVerduz) January 11, 2023




