Storia a lieto fine per questo tifoso del Milan: dopo l’abbraccio con Tomori al Mapei Stadium, ora il difensore vuole ricontrarlo…
Emozioni incredibili per Nicola Stancampiano, il tifoso del Milan che era riuscito ad abbracciare Tomori la scorsa stagione al Mapei Stadium. Dopo il 3-0 dei rossoneri che sancì la vittoria del diciannovesimo tricolore da parte dei ragazzi di Stefano Pioli, Nicola riuscì ad entrare sul manto verde dell’impianto emiliano.
Da lì, tutto succede in rapida sequenza. Stancampiano vede il difensore inglese, lo abbraccia e gli dice due semplici frasi: Grazie mille, è molto importante tutto questo per noi. Ed ora…
Il tifoso del Milan incontrerà Fikayo…
Milan, Tomori ritrova il tifoso abbracciato al Mapei…
LEGGI ANCHE Milan, come cambia la difesa con l’infortunio di Tomori
…Ed ora Tomori vuole rincontrare Nicola. Il difensore inglese, rimasto molto colpito dalle parole del tifoso in quel giorno di festa, ha chiesto espressamente di poter rivedere Stancampiano. La società rossonera, complici i tanti impegni ravvicinati, non è ancora riuscita ad organizzare l’impegno, ma a breve verrà fissato un incontro tra i due a Milanello.
Nella giornata di domani tra l’altro, alle ore 17, il nostro direttore Luca Rosia avrà una chiacchierata con Nicola in una live su Instagram. Tornando a parlare ancora di quell’incredibile emozione…