Ieri in campo da capitano, Tonali analizza così la prova del Milan contro il Toro: «Pagato l’unica disattenzione».
Al termine di Milan-Torino 0-1, Ottavo di Coppa Italia, Sandro Tonali ha parlato ai microfoni di Sky Sport: «Difficile non fare gol dopo una partita del genere, dopo che attacchi per tutta la partita e dal 70′ giochi a una porta sola – ha detto il numero 8 di Pioli, contro i granata in campo con la fascia di capitano al braccio –. Avevamo convinzione sì perché eravamo in gestione della partita e attaccavamo solo noi. Abbiamo pagato forse l’unica disattenzione durante i tempi supplementari».
Milan, Tonali: «Giochiamo bene e ci divertiamo, ma non basta»
LEGGI ANCHE Milan, la squadra fa quadrato: dopo il Toro tutti in ritiro a Milanello
Il Milan ora deve assolutamente capire dove può migliorare. Il tempo stringe, sabato si vola a Lecce e la prossima settimana c’è l’Inter in Supercoppa: «Bisogna migliorare poco ma in tutto – ha commentato Tonali –. Siamo una grande squadra, giochiamo bene e ci divertiamo: sappiamo però che può non bastare. Dobbiamo stare insieme, mettere un punto e pensare alla prossima partita».
La squadra ha ripreso questa mattina a lavorare sui campi di Milanello. Sessione mattutina per i rossoneri dopo la notte passata dal gruppo nella club house del centro sportivo. Domani Pioli parlerà con i giornalisti in conferenza stampa alle ore 14.