Sandro Tonali nel post partita di Salernitana-Milan 1-2: «Obiettivo scudetto? Siamo forti, vogliamo crederci».
Il Milan parte con il piede giusto, 2-1 a Salerno e -5 sul Napoli capolista (che giocherà in serata a San Siro contro l’Inter). Grande protagonista all’Arechi Sandro Tonali, autore dell’assist a Leao per l’1-0 e della rete del raddoppio rossonero, nel primo tempo.
Sandro è al secondo centro stagionale in campionato dopo la rete realizzata al Bentegodi di Verona lo scorso 16 ottobre. L’obiettivo è e resta il secondo titolo consecutivo: «Vogliamo provare a vincere questo scudetto – ha detto ai microfoni di DAZN nel post partita di Salernitana-Milan – vogliamo difendere quello che abbiamo vinto l’anno scorso. Vincere non è facile, ma difendere il titolo lo è ancora meno. Noi però siamo una squadra forte e vogliamo crederci».
Milan, Tonali: «Leao vuole restare, dobbiamo tenercelo stretto»
LEGGI ANCHE Salernitana-Milan 1-2, pagelle: Leao meravigliao, Tonali illumina
Tonali ha poi parlato del futuro di Leao. Il rinnovo con il Milan tarda ad arrivare: «Rafa è sempre stato al centro del nostro progetto – ha commentato il numero 8 rossonero –, un nostro compagno senza mai pensare al mercato. È un giocatore del Milan e vuole restare con noi, non dobbiamo fare altro che tenercelo stretto e averlo con noi».