Le formazioni di Milan-Torino, fischio d’inizio alle ore 20.45.
Poco più di mezz’ora a San Siro e poi sarà Milan contro Torino, anticipo della 22esima giornata di Serie A. Rossoneri a caccia di un successo che in campionato manca da quasi un mese: l’ultimo il 4 gennaio nella tana della Salernitana. I granata, in emergenza a centrocampo, rincorrono il bis stagionale al Meazza dopo il successo in Coppa Italia ottenuto lo scorso 11 gennaio. Di seguito i ventidue giocatori in campo dal primo minuto.
MILAN (3-4-3): Tătărușanu; Thiaw, Kjær, Kalulu; Saelemaekers, Tonali, Krunić, Hernández; Díaz, Giroud, Leão. A disp.: Mirante, Vásquez; Ballo-Touré, Calabria, Gabbia; Adli, Bakayoko, Pobega, Vranckx; De Ketelaere, Ibrahimović, Messias, Origi, Rebić. All.: Pioli.
TORINO (3-4-2-1): Milinković-Savić; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Gineitis, Adopo, Rodríguez; Miranchuk, Vlašić; Sanabria. A disp.: Fiorenza, Gemello; Aina, Bayeye, Gravillon, Vojvoda; Ilić, Linetty, Vieira; Karamoh, Radonjić, Seck. All.: Jurić.
Arbitro: Ayroldi di Molfetta.
Milan-Torino, formazioni ufficiali: c’è Leao, in difesa Pioli lancia Thiaw
LEGGI ANCHE Milan-Torino, la bolgia di San Siro e Ibra in panchina: Pioli ha due armi in più
Milan-Torino, il clima sugli spalti: ultimi aggiornamenti pre partita
Atteso il grande pubblico questa sera al Meazza: annunciate 65mila presenze. Le squadre hanno iniziato il consueto warm-up pre partita. Qualche timido fischio all’ingresso dei portieri rossoneri sul terreno di gioco. Curiosità: cambia il brano musicale che accompagna l’ingresso del Milan per il riscaldamento e torna a essere quello in playlist la scorsa stagione. Buona la risposta del pubblico al coro “Pioli is on fire”.




