Alle 21 va in scena a San Siro Milan-Torino, gara secca degli Ottavi di finale di Coppa Italia. Squadre arrivate al Meazza.
Formazione confermata secondo le indicazioni della vigilia per Stefano Pioli. Il Milan scende in campo con Brahim Diaz e Charles De Ketelaere in attacco e Pobega e Vranckx in mezzo al campo insieme a Tonali. Molto probabilmente i rossoneri si schiereranno sul verde del Meazza (alle ore 21 il fischio d’inizio) con la difesa a tre e cinque rossoneri a centrocampo. Sandro Tonali questa sera indosserà la fascia di capitano.
MILAN (3-5-2): Tătărușanu; Kalulu, Gabbia, Tomori; Saelemaekers, Pobega, Tonali, Vranckx, Dest; De Ketelaere, Díaz. A disp.: Mirante, Nava; Bozzolan, Calabria, Hernández; Adli, Bakayoko, Bennacer; Giroud, Lazetić, Leão, Messias. All.: Pioli.
Milan-Torino, le ultime: undici confermato, Tonali è il capitano
LEGGI ANCHE Milan-Torino, Juric vuole far sognare i tifosi
Ivan Juric risponde con il tridente Mirančuk-Sanabria-Vlašić. Il pullman dei granata ha raggiunto San Siro poco prima rispetto a quello dei rossoneri, partiti direttamente dal centro sportivo di Milanello.
TORINO (3-4-2-1): Milinković-Savić; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukić, Ricci, Rodríguez; Mirančuk, Vlašić; Sanabria. A disp.: Berisha, Gemello; Bayeye, Dembélé, Vojvoda, Zima; Adopo, Garbett, Gineitis, Linetty; Karamoh, Radonjić, Seck. All.: Jurić.
A San Siro si attende un pubblico da record: circa 60mila spettatori tra abbonati e quota paganti seguiranno il match dagli spalti, per il Milan è un dato storico. Mai così tanti tifosi hanno assistito nella storia al Meazza a un ottavo di Coppa Italia.