Biglietti Milan-Tottenham, è già possibile acquistare la Premium Experience per l’andata degli Ottavi di Champions League.
San Valentino a San Siro, cosa possono chiedere di meglio gli innamorati del Milan? Il 14 febbraio è una data che ogni tifoso rossonero deve segnare bene sul calendario. I ragazzi di Stefano Pioli torneranno in campo al Meazza in Champions League per affrontare la sfida di andata degli Ottavi di finale contro il Tottenham, dove anni dopo l’ultima volta.
Da oggi sono già disponibili i primi biglietti per assistere al match. Il Milan lo ha comunicato sul proprio sito ufficiale: per potersi garantire già da ora il proprio posto a sedere, in una serata speciale come quella del 14 febbraio, sul sito singletickets.acmilan.com è possibile acquistare la Premium Experience.
Sei le location di San Siro a disposizione:
L’authority Experience
Posizione privilegiata nelle Poltroncine Rosse, con cena placée nell’area più esclusiva dello stadio San Siro frequentata dai vertici del Club rossonero e dai tifosi VIP. L’accesso alla Lounge è consentito solo nel post partita. Il prezzo? 899 euro.
La Pitch Experience
Posto esclusivo nel Primo Anello Rosso Centrale con accesso post-partita nella Honour Lounge: una splendida lounge con vista sul campo dove dove poter fruire di un buffet esclusivo. Accesso alla Lounge solo nel post partita. Il prezzo è di 699 euro.
Rossoneri Experience
Un esclusivo servizio di ristorazione pre-partita al Canter 1920, a due passi dallo stadio San Siro, per poi accomodarsi in Primo Anello Rosso e godere dello spettacolo del match. Accesso al ristorante solo nel pre partita. Il prezzo è di 549 euro.
Milanisti Experience
Un buffet esclusivo all’Hotel Sheraton – a pochi passi da San Siro – per poi accomodarsi in Tribuna Arancio e assistere a Milan-Tottenham. L’accesso all’Hotel Sheraton sarà solo nel pre partita. Il prezzo è di 549.
Champions Experience
Un buffet esclusivo all’Hotel Sheraton – a pochi passi da San Siro – per poi accomodarsi in Primo Anello Rosso Laterale Arancio e assistere a Milan-Tottenham. L’accesso all’Hotel Sheraton sarà solo nel pre partita. Il prezzo è di 449 euro.
Casa Milan Experience
Un esclusivo servizio di ristorazione pre partita nella iconica Casa dei Rossoneri, per poi accomodarsi in Primo Anello Arancio e godere dello spettacolo del match. Il prezzo è di 369 euro.
LEGGI ANCHE Milan-Tottenham, dove si possono acquistare i biglietti