Quando verranno messi in vendita i biglietti di Milan-Tottenham? Ecco cosa sappiamo…
L’urna di Nyon ha dato il suo verdetto: agli Ottavi di finale di Champions League il Milan di Stefano Pioli dovrà affrontare il Tottenham di Antonio Conte. Avversario tutto sommano “sfidabile”, così come per l’Inter il Porto e per il Napoli l’Eintrach Francoforte. È andata bene alle italiane.
L’andata dell’Ottavo di finale tra Milan e Tottenham è in programma a San Siro martedì 14 febbraio, il ritorno a Londra, sul verde del Tottenham Hotspur Stadium mercoledì 8 marzo. Entrambi i match si giocheranno alle ore 21.00 italiane (le 20.00, orario di Londra).
Per la sfida di andata, migliaia di tifosi rossoneri stanno già chiedendo informazioni circa la vendita dei biglietti. I tagliandi per assistere a Milan-Tottenham, va subito precisato, non sono ancora disponibili. Lo saranno circa un mese prima del match, sarà il Milan a comunicare con anticipo la data ufficiale.
Biglietti Milan-Tottenham, prelazione e vendita libera
Per gli abbonati rossoneri al campionato 2022/2023 verrà riservata la prima fase, la cosiddetta “fase di prelazione” in cui ognuno di essi avrà la possibilità di garantirsi un biglietto aggiuntivo per il match. Solo successivamente scatterà per tutti la vendita libera dei biglietti. I canali di vendita saranno gli stessi di sempre: online sul sito singletickets.acmilan.com e sui circuiti Vivaticket, offline presso il Ticket Office di Casa Milan.
Milan-Tottenham, i primi biglietti sono già disponibili online
Il Milan ha già messo in vendita i pacchetti Premium Experience per il match del 14 febbraio. Si tratta di sei speciali location dedicate agli appassionati più esigenti. CLICCA QUI per scoprire di cosa si tratta!
Prezzi biglietti Milan-Tottenham
Ma quanto costeranno i biglietti di Milan-Tottenham? È ancora presto per capirlo, le cifre che verranno comunicate dal Milan tuttavia non dovrebbe scostarsi di molto da quelle proposte per il match contro il Chelsea dello scorso ottobre. Prezzo minimo 54 euro a tagliando (per il terzo anello), prezzo massimo 400 euro a biglietto per la tribuna rossa d’onore, al primo anello.
Quando scatterà la vendita libera dei biglietti di Milan-Tottenham sarà caccia all’ultimo tagliando. Per la partita del 14 febbraio San Siro sarà ancora una volta tutto esaurito. Anche il Settore Ospiti del Meazza conterà migliaia di sostenitori degli Spurs. Insomma, lo spettacolo, almeno sugli spalti, sarà unico e indimenticabile.
LEGGI ANCHE Milan, in Europa sei già quarto. Meglio anche del Real…