Il Milan attende il Tottenham per il match di andata degli ottavi di Champions, i 21 convocati da mister Pioli.
Il Milan da questa mattina è in ritiro presso l’hotel Melià di Milano. Nella lista dei 21 rossoneri convocati da Stefano Pioli per la sfida contro il Tottenham non figurano i nomi di Ismael Bennacer e Alessandro Florenzi. Sul centrocampista franco-algerino – che ha saltato la rifinitura di ieri – il tecnico si era espresso già in conferenza stampa a Milanello: «Non è ancora al cento per cento, non possiamo rischiare un altro problema. Non sarà disponibile».
Alessandro Florenzi ieri ha sostenuto l’allenamento con i compagni partecipando anche a un intenso torello, ma anche per lui lo staff tecnico e quello medico del club non hanno voluto rischiare. L’ex Roma lavora per rientrare in campionato e in Champions a Londra il prossimo 8 marzo.
Milan-Tottenham, ecco i convocati: due assenze per Pioli
LEGGI ANCHE Milan, il vice Theo per la prossima stagione può arrivare dal Fulham
Questo l’elenco dei 21 giocatori a disposizione di Stefano Pioli per l’andata degli ottavi di finale di Champions contro il Tottenham: Mirante, Tatarusanu; Tomori, Gabbia, Kjaer, Kalulu, Calabria, Ballo-Touré, Thiaw, Hernandez; Pobega, Tonali, krunic, Saelemaekers; Origi, Rebic, De Ketelaere, Diaz, Messias, Leao, Giroud.




