Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato Milan

Milan, l’ultima voce: piace il figlio di Dario Simic

Pubblicato

il

Roko Simic, figlio di Dario Simic

Roko Simic, figlio di Dario, pare sia finito sul radar di Casa Milan. Oggi in prestito allo Zurigo, Radio Mercato parla anche di un interesse nei suoi confronti di Real e Arsenal.

Il mercato si scatena, ma non il Milan. Per ora solo parole, indiscrezioni, voci, elenchi puntati. Online da alcune ore circola un nuovo nome associato ai rossoneri. La premessa: il Milan ha bisogno di rinfrescare l’attacco (l’età di Giroud e di Ibra sono un problema), di rafforzarsi con talenti proiettati al futuro.

L’ultimo profilo salito a galla nell’immenso pentolone del calciomercato è quello di Roko Simic, figlio dell’ex difensore di Inter e Milan Dario Simic. Classe 2003, nato a Milano, 20 anni compiuti lo scorso 10 settembre, gioca a Zurigo ma è di proprietà del Red Bull Salisburgo. In Svizzera, nella Super League, Roko ha disputato fin qui una sola partita, pochi giorni fa contro il Lucerna e ha segnato già 2 reti, arrivate in appena sette minuti di gioco.

Milan, l’ultima voce: piace il figlio di Dario Simic

LEGGI ANCHE Milan, aggiornamenti (non positivi) su Zaniolo

Il Milan lo starebbe monitorando con molta attenzione (anche Real Madrid e Arsenal pare abbiamo attivato il radar). Valutazione? 5 milioni di euro. Improbabile il suo approdo in rossonero a gennaio (proprio perché si è appena trasferito dal Salisburgo allo Zurigo), più probabile invece che da Via Aldo Rossi si accenda l’interesse in estate. Per ora è un nome, uno come tanti, l’ennesima riga di un lungo elenco puntato.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia