È bastata una “presunta” lacrima ed un’esultanza un po’ particolare a scatenare la reazione-social dei tifosi sul futuro di Leao dopo il suo mancato rinnovo.
“Una lacrima sul viso” ed un’espressione significativa sul volto con le mani sopra quello che è il “suo” scudetto: se da un lato l’esultanza di Leao dopo il gol con la Fiorentina, il suo sesto sigillo in campionato, ha ricordato il compagno di nazionale Cristiano Ronaldo, con cui a breve condividerà l’esperienza al Mondiale in Qatar, dall’altro non è sfuggito, soprattutto ai tifosi più attenti, quello che potrebbe essere il significato tra le righe del gesto di Rafa, interpretato come un possibile addio.
Come cantava Bobby Solo, “Da una lacrima sul viso…ho capito molte cose”, così la presunta lacrima sotto l’occhio destro di Leao fa discutere scatenando una serie infinita di reazioni social.
LEGGI ANCHE Milan-Leao, rinnovo o addio? Arriva lo stop di Gerry Cardinale
Milan, “Una lacrima sul viso” chiude la storia con Leao?
Tutti i commenti “pro” e “contro” Rafa
Da «è solamente sudore» a «si tratta di un montaggio e di effetti Photoshop» è un attimo, ma di certo la foto è reale ed i commenti dei tifosi mostrano, a riguardo, una certa preoccupazione. «Privarsi di uno come Leao significherebbe essere mediocri» sostengono in molti, ma c’è pure chi dice che «continua a divorarsi gol pazzeschi, arriveranno nuovi giocatori» e che per il Milan sarebbe «meglio mettersi in tasca i milioni ed investire altrove».
Milan, “Una lacrima sul viso” chiude la storia con Leao?
Rafa rassicura tutti ma i tifosi sono ancora “scottati” da Kessie e Calhanoglu
Insomma, come sempre, il web è diviso ma è stato proprio Rafa a rassicurare tutti postando la frase: «Ci vediamo presto». Lo stesso attaccante portoghese, dunque, a scanzo di equivoci, ha salutato su Instagram con una sua foto i tifosi rossoneri, che, però, restano in apprensione ricordando che anche altri giocatori, in un passato non molto lontano, tanto per citarne alcuni Kessie e Calhanoglu, avevano fatto più o meno lo stessa cosa.
Milan, “Una lacrima sul viso” chiude la storia con Leao?
La panchina di Cremona e le ultime prestazioni sono un campanello d’allarme?
Restano tanti, quindi, gli interrogativi sulla lacrima come gesto dell’addio. E anche se, almeno fino ad oggi, pare che nessuna offerta sia stata presa in considerazione dal Milan, i primi “campanelli d’allarme” potrebbero essere stati la panchina con la Cremonese e le ultime prestazioni sottotono e non proprio ai suoi abituali livelli.
Nella speranza più viva di tutti gli amanti del calcio che quella con la Fiorentina non sia stata l’ultima partita di Leao con il Milan.