Ibra e la verità sul futuro, avanti con gli scarpini ai piedi o futuro da ex campione? Chi lo conosce bene assicura che…
Zlatan è tornato. Ogni allenamento che passa, ogni nuovo giorno di lavoro con i compagni aumenta i giri, prende sempre più confidenza con il campo. Pioli alla vigilia di Milan-Salernitana ha assicurato che presto arriverà il suo momento. È una pedina fondamentale Ibra nello scacchiere rossonero.
A Udine sabato sera avrà davanti a sé una chance molto importante, lui che alla Dacia Arena un anno fa realizzò uno dei gol più belli della sua carriera. Senza Giroud squalificato, toccherà lui trascinare l’attacco dal primo minuto. A fine stagione dovrà decidere se continuare a giocare oppure rendersi utile altrove, magari con un ruolo da brand ambassador del club in giro per il mondo.
Milan, la verità su Ibra svelata da chi gli sta vicino…
LEGGI ANCHE Milan, il nuovo vice Giroud ha già detto sì…all’Italia
Chi lo conosce veramente bene assicura che Zlatan la voglia di continuare a giocare non l’ha mai del tutto persa, nemmeno durante il lungo e doloroso calvario della passata stagione. Cosa deciderà di fare la prossima stagione? Non c’è ancora una risposta certa. Ibra farà tutte le valutazioni del caso al termine del campionato, confrontandosi anche con Stefano Pioli e Paolo Maldini.