Non soltanto il nuovo sistema di gioco con tre difensori e una mediana a quattro (con Krunic e Reijnders chiamati a intercettare palloni e impostare la manovra) oggi a San Siro nel match tra Milan ed Hellas Verona di scena a San Siro alle ore 15 debutterà in campo la nuova terza maglia del Milan 23/24.
La combinazione dei colori del Third Kit by PUMA (viola, rosa, blu e verde acqua) celebra la cultura dell’inclusività e della diversity, che è stata di primaria importanza per il club rossonero sin dal primo giorno. Un impegno di lunga data verso l’inclusività che è racchiuso nel manifesto RespAct del Club, che mira a promuovere i valori di uguaglianza, diversity e inclusione e si concretizza attraverso una serie di iniziative che testimoniano la visione e la dedizione di AC Milan nel combattere ogni forma di pregiudizio e discriminazione.
Milan-Verona, in campo la terza maglia che celebra la diversità. Tanti VIP a San Siro
Verso Milan-Verona, in campo con la terza maglia della diversità
Sugli spalti del Meazza per Milan-Hellas Verona sono attesi diversi tifosi rossoneri VIP, dalla coppia Lazza-Fedez, che in settimana con la loro Bibita BOEM sono diventati Partner del Club, al conduttore radiofonico e scrittore Fabio Volo, ai rapper Dani Faiv e gIANMARIA, al cantante Sangiovanni. San Siro anche oggi conterà 70mila spettatori.




