Stefano Pioli ha parlato al termine della sfida che ha visto il suo Milan battere 1 a 0 il Verona di Marco Baroni, su Leao e Krunic…
Riparte con il piede giusto il campionato del Milan, che dopo l’incubo del derby e lo 0-0 col Newcastle vince contro l’Hellas Verona. Un 1-0 che basta e avanza a Stefano Pioli per portare a casa i 3 punti e rilanciarsi all’inseguimento dei cugini nerazzurri.
Proprio il tecnico dei rossoneri ha commentato a DAZN. Pioli ha parlato della prestazione della squadra, delle condizioni di Krunic e dei singoli al termine del match:
SULLA SFIDA: «È una vittoria che ci fa bene dopo una settimana faticosa a livello fisico e mentale. Oggi la costruzione del gioco un po’ lenta, ma sono contento dei ragazzi».
Le parole del tecnico rossonero
Milan-Verona, Pioli: Leao deve sopportare le pressioni, Krunic invece…
LEGGI ANCHE Milan, ecco il motivo della mancata cittadinanza onoraria a Maignan
SU LEAO: «Rafa sta molto bene, sono sincero a volte c’è troppa negatività intorno ai miei giocatori. Leao sta bene con noi, con i tifosi e con il club. Chiaro, quando diventi un grande giocatore devi sopportare aspettative alte».
SULLE CONDIZIONI DI KRUNIC: «Ha sentito qualcosa al flessore, non so l’entità ma difficilmente lo avrò per le prossime partite. In quel ruolo ho Adli e Rejinders».
SUL 3-4-3: «Non ho mai creduto nel sistema di gioco che fa vincere la partita, ma nell’interpretazione dello stesso. Musah può fare l’esterno perché ha una gamba incredibile, ma la cosa positiva è che in una mezza seduta di allenamento la squadra non ha risentito dei cambiamenti».