Le Milan Women sono pronte a tornare in campo per gli allenamenti al centro sportivo Vismara dopo un periodo di inattività forzata
In seguito alla ripresa degli allenamenti della squadra maschile, anche la Prima Squadra femminile ritorna al lavoro. L’ultima partita delle rossonere in Serie A risale al 15 febbraio 2020. Il Milan aveva portato a casa un poker, vincendo il match contro il Tavagnacco per 4-0. Da allora il lungo stop a causa dell’emergenza Coronavirus. In questi giorni è attesa una data sulla possibile ripresa del Campionato di Serie A Femminile. Intanto arriva il primo passo in avanti: le rossonere tornano ad allenarsi al Vismara già da domani, martedì 26 maggio.
In seguito alla ripresa degli allenamenti della squadra maschile, anche la Prima Squadra femminile ritorna al lavoro.
Milan Women, le rossonere pronte a tornare in campo per gli allenamenti
LEGGI ANCHE Lazio-Milan, il clamoroso retroscena: Claudio Lotito voleva far ripetere la partita
Gli allenamenti saranno graduali e divisi in gruppi. Verranno seguite tutte le norme di sicurezza: le ragazze, infatti, arriveranno al centro direttamente in tuta e non potranno utilizzare per il momento gli spogliatoi e le docce. In questa prima fase si cercherà di seguire il programma di allenamento basato su sessioni di lavoro individuale.