Secondo Pietro Lo Monaco, Nicolò Zaniolo (ex obiettivo del Milan) ricorda in tutto e per tutto Mario Balotelli
Diventato famoso per via di quella diatriba storica con José Mourinho, da strano pensare oggi che Pietro Lo Monaco sia completamente d’accordo con il tecnico lusitano. Il tema sul quale i due concordano è quello legato a Nicolò Zaniolo.
Dopo la ferma volontà di quest’ultimo di lasciare la Roma, salvo poi rifiutare l’offerta del Bournemouth, l’allenatore ha di fatto escluso il ragazzo dal progetto tecnico dei giallorossi.
Una scelta che Lo Monaco applaude: secondo il dirigente, Zaniolo ricorda Mario Balotelli…in tutto e per tutto.
Zaniolo sulle orme di Balotelli secondo Lo Monaco
Milan, Zaniolo come Balotelli?
LEGGI ANCHE Milan, fuori Calabria nel derby contro l’Inter?
L’ex dirigente del Catania, intervenuto su Radio Punto Nuovo, ha usato parole davvero duro su Nicolò Zaniolo, ex obiettivo di mercato del Milan:
«È un bambino viziato, stiamo assistendo ad un altro caso Balotelli. Mi sembra uno più interessato all’estetica che alla concretezza. Kvaratskhelia è un’altra categoria. Parliamo di un calciatore che non ha paragoni rispetto a Zaniolo, che resta un bambino viziato. Il problema del calcio moderno è che inculca certi valori ai giovanissimi. Mezzi giocatorini vogliono subito diventare campioni strapagati. Troppi lussi, sono privilegiati: dagli hotel a 5 stelle agli stipendi...»




