Una storia su Instagram alimenta dubbi sul futuro di Nicolò Zaniolo. Il giocatore l’ha pubblicata questa notte e poi l’ha misteriosamente rimossa. Perché?
Zaniolo resta a Roma o lascerà la Capitale nelle prossime ore? Difficile trovare ora una risposta certa. Le ultime indicazioni provenienti dal mercato assicurano però che non si trasferirà al Milan. I rossoneri si sono ritirati, non possono competere oggi nemmeno con la terzultima squadra della Premier, il Bournemouth, che per ingaggiare subito Nicolò ha inviato alla Roma un’offerta fatta e finita da 32 milioni di euro.
In nottata Zaniolo ha lanciato il sasso (un messaggio social) e poi tolto la mano (cancellato poco dopo). Cosa avrà voluto dire? In una storia su Instagram, sul suo account ufficiale, ha pubblicato il panorama di Roma ripreso da uno dei luoghi più spettacolari e rappresentativi della città, la cima di Monte Mario. La chiamano la “veduta dello Zodiaco”, da lì si può ammirare anche “via degli Innamorati”. Un segnale, il suo, distensivo, di rappacificazione nei confronti della tifoserie giallorossa che – in parte – negli ultimi giorni lo sta attaccando brutalmente sui social? Difficile capirlo, anche perché poco dopo Zaniolo ha cancellato il contenuto alimentando ulteriori dubbi.

Milan: Zaniolo e la storia su Instagram nella notte, poi cancellata
LEGGI ANCHE Milan, Zaniolo salta: i rossoneri si ritirano dalla corsa
Perché Zaniolo ha tolto improvvisamente la storia su Instagram? Forse alla fine ha accettato di trasferirsi in Premier e ha pensato fosse inopportuna come messaggio di addio? O forse nel mentre Instagram si stava riempiendo con una nuova carica esplosiva di insulti? Non lo sapremo mai. Forse, però, le notizie che arriveranno in giornata porteranno un po’ di chiarezza di più.




