Nicolò Zaniolo pur di trasferirsi al Milan è disposto a mantenere l’attuale ingaggio che percepisce alla Roma. Sacrificio importante per il numero 22.
Il Milan potrebbe chiudere a breve per Nicolò Zaniolo. Un’operazione di mercato, questa, tanto improvvisa quanto importante. Stefano Pioli non dispone di molte alternative suo fronte offensivo e la fascia destra, in modo particolare, è l’anello debole della squadra. Aldilà del cambio modulo che i tifosi invocano, il numero 22 della Roma si rivelerebbe un ottimo innesto non solo per il presente, ma anche per il futuro di questa squadra.
Il suo sogno è sempre stato di giocare con Zlatan Ibrahimovic ed il suo mito calcistico è Kakà. Un connubio perfetto dallo sfondo rossonero che si sta rivelando essenziale per l’intesa tra i due club.
Milan, sacrificio importante di Zaniolo: vuole vestire rossonero a tutti i costi
Milan, Zaniolo disposto a mantenere lo stesso ingaggio pur di vestire rossonero
Stando a quanto riportato da Claudio Raimondi di SportMediaset, Nicolò Zaniolo sarebbe disposto a mantenere lo stesso ingaggio attuale – 2 milioni di euro circa a fronte dei 3,5 milioni di euro richiesti nelle trattative per il rinnovo con la Roma – pur di trasferirsi al Milan, in modo da consentire al club rossonero di alzare leggermente la sua offerta.
LEGGI ANCHE Milan-Sassuolo: arbitra Antonio Giua: seconda volta con i rossoneri
La Roma resta ferma sulle sue posizioni, chiedendo l’obbligo di riscatto che scatta alla prima presenza e non alla qualificazione in Champions League come da proposta del Milan.