Posticipato lo sbarco di Juan Miranda in rossonero: il Betis chiede un conguaglio, Casa Milan congela l’operazione.
Juan Miranda non arriverà al Milan nel mercato di gennaio. Il terzino spagnolo resterà nella Liga fine al termine della stagione e solo in estate si trasferirà in rossonero, a scadenza di contratto con il Betis Siviglia. L’operazione non andrà in porto nelle prossime settimane perché il club andaluso pretende un indennizzo che Via Aldo Rossi non intende pagare.
La cifra richiesta dal Betis per far partire Miranda nel mese di gennaio è di circa 3 milioni di euro. Il Milan ci ha riflettuto a lungo e alla fine ha scelto di percorrere la strada dell’attesa: annuncio posticipato a fine campionato, quando appunto il giocatore sarà libero di accasarsi altrove a parametro zero.
Miranda, l’arrivo al Milan slitta a luglio: svelato il motivo
LEGGI ANCHE Coppa d’Africa, Bennacer e Chukwueze: ecco quando partono
A febbraio Juan Miranda sarà libero di raggiungere un’intesa con il suo prossimo club. Che sarà il Milan. Nelle scorse settimane fonti giornalistiche spagnole hanno confermato la presenza di un pre accordo tra l’entourage del terzino spagnolo e i dirigenti rossoneri. Juan Miranda sarà il futuro vice Theo Hernandez, pochi dubbi, ma i tifosi dovranno aspettare ancora qualche mese per vederlo correre sui campi di Milanello: pronto per lui un contratto quadriennale a 2 milioni di euro netti a stagione.




