Calciomercato, nessuna offerta dal Milan per Juan Miranda o almeno così dice il tecnico del Betis Siviglia, Manuel Pellegrini
Juan Miranda a un passo dal Milan? Per il tecnico del Betis Siviglia, Manuel Pellegrini, non è così scontato il trasferimento del terzino spagnolo a Milanello: «Se sarà ceduto? Non è una domanda a cui posso rispondere» ha detto in conferenza stampa.
Pellegrini ha aggiunto: «Per quanto ne so, non c’è nessuna offerta per Miranda e ha un contratto fino a giugno. Non so cosa potrebbe succedere dopo». Insomma, il Milan potrebbe essere costretto ad attendere ancora per firmare il classe 2000. Eppure… In Italia radio mercato insiste nel confermare che tra Miranda e i dirigenti di Casa Milan la questione è chiusa, definita: sarà lui il nuovo vice Theo Hernandez e l’annuncio potrebbe arrivare nel mercato nel gennaio.
Calciomercato, Miranda vicino al Milan? Pellegrini non è così convinto…
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
Pochi giorni fa José Miguel López Catalàn, vicepresidente del club spagnolo, aveva tenuto aperte le porte a qualsiasi scenario: «È un giocatore attraente per gli altri club. Si parla di Milan, Dortmund o altre squadre spagnole. Tutto può succedere» aveva dichiarato. Anche che alla fine Miranda decida di firmare il rinnovo e continuare a giocare nella Liga.




