MOVIOLA Milan-Lecce, secondo la Gazzetta dello Sport Zufferli ha commesso un grave in occasione del cartellino rosso a Davide Bartesaghi!
Un cinque in pagella per quella che è stata una gara mal gestita dal direttore di gara Luca Zufferli, che molto probabilmente, ha sofferto la pressione di uno stadio imponente come San Siro. E’ questo il giudizio della Gazzetta dello Sport per l’arbitro, che fin dai primi minuti della gara è sembrato poco lucido nel prendere decisioni. L’errore più grave, però, è arrivato all’80esimo, quando, a cinque minuti dal suo ingresso in campo, Davide Bartesaghi è stato espulso per un intervento ai danni di Banda.
Il giovane terzino del Diavolo, infatti, interviene in ritardo sul giocatore del Lecce e il fallo è brutto. Il piede comunque è basso e non alto (che sarebbe l’aggravante) e il classe 2005 tocca prima la palla e poi la caviglia: secondo la Gazza sarebbe stato giusto il giallo!
MOVIOLA Milan-Lecce, disastro dell’arbitro Zufferli in occasione del rosso a Davide Bartesaghi!
MOVIOLA Milan-Lecce, Gazzetta: Zufferli ma che fai? Grave errore su Davide Bartesaghi!
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao non si accende nemmeno con la fascia da capitano: ma Paulo Fonseca…
Un altro episodio che lascia più di qualche dubbio è in occasione della punizione assegnata ai rossoneri, che porta al goal dell’1-0: quello tra Dorgu e Leao, infatti, sembra un normale contrasto di gioco.