MOVIOLA Milan-Liverpool, secondo il Corriere dello Sport l’arbitro Espen Eskas non ha visto un fallo da rigore su Alvaro Morata!
Il Milan di Paulo Fonseca reclama un rigore, ma per il direttore di gara Espen Eskas non c’è nulla: parliamo ovviamente della gara tra i rossoneri e il Liverpool, che ha visto Leao e compagni esser dominati dagli inglesi. Ai tifosi del Diavolo, però, non è andata giù la decisione dell’arbitro di non concedere il penalty in occasione di un contrasto tra Alvaro Morata e Gakpo.
L’attaccante spagnolo ha, infatti, reclamato un fallo da rigore durante il secondo tempo: Gakpo allarga la gamba sinistra e ostacola l’avanzata del capitano delle Furie Rosse, che cade a terra e si infuria con il direttore di gara che, però, fa cenno di rialzarsi. Il var non interviene e si prosegue. Secondo il Corriere dello Sport, invece, c’erano gli estremi per concedere il tiro dal dischetto in favore dei rossoneri.
MOVIOLA Milan-Liverpool, per il Corsport manca un rigore netto su Alvaro Morata
MOVIOLA Milan-Liverpool, Corsport: Espen Eskas ma che fai: su Morata era rigore!
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Paulo Fonseca a rischio esonero: Sarri o Allegri? Ecco i possibili sostituti
Corretto, invece, il giallo a Calabria per il fallo che ha causato la punizione da cui è poi arrivato il pareggio del Liverpool. Il Corsport ha comunque giudicato in maniera negativa la prestazione dell’arbitro con un 5 nella sua pagella.