Facendo la moviola di Verona-Milan a Dazn, Luca Marelli si è espresso sul giallo dato a Theo Hernandez, definendolo sbagliato
Al Bentegodi il Milan ha vinto 3-1 contro il Verona, nella sfida valida per la 29esima giornata di Serie A. La squadra di Pioli ha conquistato i tre punti grazie ai gol segnati da Theo Hernandez, Christian Pulisic e Samuel Chukwueze. Nel corso del match però c’è stato anche un episodio contestato da parte dei rossoneri.
Dopo aver segnato il gol del vantaggio infatti Theo Hernandez ha ricevuto un cartellino giallo dall’arbitro Mariani, che gli farà saltare la prossima partita contro la Fiorentina. Il motivo dell’ammonizione è stata l’esultanza del francese, percepita come provocatoria dalla panchina del Verona e dallo stesso direttore di gara, che poi ha ammonito anche Marco Baroni, tecnico gialloblù. Dopo il match, Luca Marelli ha analizzato l’episodio.
Moviola Verona-Milan, Marelli sicuro: il giallo a Theo è un errore
Moviola Verona-Milan, Luca Marelli: sbagliato ammonire Theo
LEGGI ANCHE Milan, Noah Okafor al posto di Giroud? Mi piace attaccare
Dopo il fischio finale della partita, Luca Marelli si è occupato della moviola, dagli studi di Dazn. Il commentatore arbitrale ha spiegato che l’arbitro Mariani ha evidentemente frainteso il comportamento di Hernandez, che più di una volta aveva esultato in questo modo in passato. L’analisi:
C’è un fraintendimento di Mariani. C’è stato un confronto di Theo con la panchina del Verona e sia Mariani sia la panchina del Verona hanno frainteso. Più volte Theo ha esultato così, perché poi Baroni e Theo si sono chiariti. L’ammonizione era stato comunque comminata e rimane un errore.