Il giorno dopo Napoli-Milan, arrivano i complimenti e la consolazione per Kvara da parte di Leao: le parole del portoghese
Da una parte le recriminazioni e le lamentele, dall’altra la sportività. Il Milan dà lezioni, oltre che sul manto verde, anche extracampo al Napoli. Il giorno dopo l’eliminazione dei partenopei dalla Champions per mano del Diavolo, Khvicha Kvaratskhelia ha postato il suo messaggio di scuse al popolo azzurro su Instagram.
Gli azzurri hanno recriminato per qualche episodio arbitrale tra andata e ritorno, ma il Diavolo ha staccato comunque il pass per le semifinali di Champions League.
La risposta di Rafa

Napoli, il Milan dà lezioni di sportività: i complimenti di Leao a Kvara
LEGGI ANCHE Thiago Silva cuore rossonero: il brasiliano ora tifa Milan…
E tra i commenti, è comparso anche quello di Rafael Leao. Scherno? Prese in giro? Macché…
Il portoghese ha semplicemente scritto sotto al post del georgiano:
«Sei un crack».
Dimostrazione di rispetto e stima verso uno dei giocatori più forti della Serie A, il georgiano e il portoghese hanno guidato Milan e Napoli verso il tricolore in questi due anni (gli azzurri non lo hanno ancora conquistato aritmeticamente, ma manca davvero pochissimo). L’anno scorso Leao è stato anche il miglior giocatore della Serie A e probabilmente quest’anno il premio andrà a uno tra Kvara e simhen.




