Sarà Antonio Rapuano l’arbitro di Napoli-Milan, match in programma domenica sera. È alla terza direzione di gara con i rossoneri.
Sarà Antonio Rapuano della sezione AIA di Rimini il direttore di gara di Napoli-Milan, match in programma domenica sera allo stadio Diego Armando Maradona. Il fischietto romagnolo, al suo 25° arbitraggio nel campionato di Serie A, per la prima volta è stato designato per un big-match.
Rapuano ha diretto incontri del Milan soltanto nel campionato in corso: sono tre i precedenti con i rossoneri, di cui uno in Coppa Italia nell’unica sfida affrontata quest’anno dal Milan (contro il Torino, persa 1-0 dopo i tempi supplementari). In Serie A Rapuano ha diretto invece Cremonese-Milan 0-0 (8 novembre) e Monza-Milan 0-1 (18 febbraio). Due anche i precedenti in campionato con gli azzurri di Luciano Spalletti, entrambi con il Sassuolo squadra ospite: Napoli-Sassuolo 6-1 (30 aprile 2022), Napoli-Sassuolo 4-0 (29 ottobre 2022).
Napoli-Milan, l’arbitro è Antonio Rapuano
LEGGI ANCHE Napoli-Milan, Theo sfida Di Lorenzo: altro che terzini…
Domenica sera Antonio Rapuano sarà coadiuvato in campo dagli assistenti Alessandro Giallatini e Giuseppe Perrotti e dal quarto uomo Daniele Doveri. In Sala VAR, collegati da Lissone, Aleandro Di Paolo e – assistente – Federico La Penna.