Sono stati comunicati ieri i prezzi di vendita dei biglietti per assistere al ritorno dei quarti di Champions fra Napoli e Milan. Curve a 90 euro, distinti a 130 euro, tribuna Nisida a 220 e tribuna Posillipo a 340 euro. Vediamo se sugli organi di stampa ci sarà la protesta come è avvenuto nella scorsa settimana per i prezzi fissati dal Milan.
Napoli-Milan di Champions, biglietti di curva a 90 euro!
LEGGI ANCHE Nuovo San Siro, spunta fuori un nuovo possibile stop
Sicuramente i prezzi dei biglietti della partita di ritorno possono essere giudicati di pari livello se non superiori a quelli di San Siro. Novanta euro per una curva è veramente moltissimo. Bisogna considerare nella valutazione che le curve del Maradona di Napoli sono anche molto distanti dal campo.
Quindi visibilità certamente non ottimale. Dall’altra parte si parla di una partita unica, storica per il Napoli. La squadra partenopea nella sua storia non era mai arrivata così avanti nemmeno ai tempi in cui ci giocava Maradona. Il sorteggio degli accoppiamenti e delle future semifinali ha anche questo contribuito dato che si è aperto un lato del tabellone senza i cosiddetti “top team”.
Una fra Napoli, Milan, Inter e Benfica arriverà in finale e i napoletani ci credono. Come d’altronde dargli torto dopo un campionato che stanno dominando e una Champions giocata alla grande contro avversarie come Liverpool, Ajax e Eintracht. Si dice che “sognare non costa nulla” questa volta costa un pò di più.




