Un post social dall’account ufficiale del Napoli su Victor Osimhen infiamma già la sfida col Milan di Champions League del Maradona…
Il Napoli pensa già al match di ritorno al Maradona. Dopo la sconfitta contro il Milan a San Siro, il club partenopeo ha messo nel mirino la “vendetta” tra le mura amiche.
Gli azzurri hanno lanciato una sorta di avvertimento al Diavolo: Victor Osimhen è tornato. Ecco il tweet con cui il Napoli ha già infiammato la contesa. Osi contro Leao (ruoli diversi) ma sono sicuramente gli uomini copertina di entrambe le formazioni.
Il nigeriano possibile protagonista della sfida al Maradona
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) April 14, 2023
SOCIAL – Napoli-Milan, Victor Osimhen lancia la sfida al Diavolo per il ritorno
LEGGI ANCHE Turnover Milan ma senza Adli. Mister, perché?
Nella gara di Milano infatti al centro dell’attacco azzurro ha giocato Elmas, completamente adattato per la mancanza del nigeriano e del Cholito Simeone. AL Diego Armando Maradona invece il nigeriano tornerà al centro del reparto avanzato partenopeo a caccia delle qualificazione in semifinale di Champions League.
Il Milan invece partendo dal vantaggio grazie alla rete di Ismael Bennacer potrà permettersi anche di non vincere la partita per passare il turno. Un pareggio infatti manderebbe i rossoneri tra le migliori 4 formazioni d’Europa.




