Sarà un Napoli spensierato quello che scenderà in campo a San Siro contro il Milan, almeno questa è l’opinione del capitano Di Lorenzo…
Siamo pronti per il primo atto dei quarti di finale tra rossoneri e azzurri, i partenopei sembrerebbero favoriti visto lo splendido campionato che stanno disputando ma mai dire mai. Infatti il Diavolo proverà a far valere il fattore campo prima di giocarsi il tutto per tutto al Maradona. Stadio dopo i ragazzi di Pioli qualche settimane fa hanno passeggiato battendo i prossimi campioni d’Italia col punteggio di 4-0.
Il Napoli di Luciano Spalletti si prepara a scendere in campo contro il Milan. Al Giuseppe Meazza rossoneri e partenopei si sfideranno per l’accesso alle semifinali di Champions League; una sfida delicata, equilibrata ed importantissima, ma alla quale gli azzurri vogliono arrivare in maniera…spensierata.
Le parole del capitano azzurro

Milan-Napoli, Giovanni Di Lorenzo: spensierati a San Siro? Le parole
LEGGI ANCHE Osimhen rischia ancora di esserci…
Un termine, questo, usato dallo stesso capitano della capolista Giovanni Di Lorenzo che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole:
«Da domani ci penseremo, dovremo affrontarla con serenità e continuando a fare ciò che ci ha portato ad essere primi in classifica. Dobbiamo essere spensierati, entusiasti e poi col mister vedremo come l’affronteremo».




