Il Milan vince e convince contro il PSG. I rossoneri tornano a casa con tre punti importantissimi da San Siro e, già da oggi a Milanello, si respirava un’aria diversa. Il sorriso è tornato un po’ a tutti e, soprattutto, a Stefano Pioli. L’allenatore, infatti, può festeggiare non solo per l’importante successo contro i francesi, ma anche per la nascita della sua nipotina. Nella serata di ieri, infatti, la famiglia dell’allenatore si è allargata. Per questo motivo, infatti, subito dopo la seduta odierna al Centro Sportivo di Carnago, Pioli ha lasciato l’allenamento per raggiungere sua nipote.
Una notizia molto felice per l’allenatore rossonero, come riporta Sky Sport, che però è concentrato, insieme alla squadra, per preparare al meglio la delicata trasferta di Lecce. Il Milan non vince in campionato da tre partite e al ‘Via del Mare’ sarà importante trovare i tre punti per dare continuità all’importante successo di ieri sera con il PSG. Il Diavolo spera di recuperare anche Pulisic, in dubbio per la sfida con i giallorossi dopo essere uscito al 92′ contro i francesi in Champions League.
Per vincere con il Lecce, ci sarà bisogno di un’altra partita ‘da Milan’, come quella giocata ieri ad alti livelli contro la squadra di Luis Enrique. Stefano Pioli avrà l’importante compito di non far abbassare il tasso di concentrazione all’interno dello spogliatoio e, per farlo, potrà contare sul supporto anche della sua nuova nipotina. Nipote