In National League l’Italia di Luciano Spalletti trova la Germania: quando e dove si gioca e chi sarà l’avversaria
Oggi a mezzogiorno, nella sede della UEFA a Nyon, l’Italia ha conosciuto la squadra avversaria dei quarti di finale della UEFA Nations League 2024/25. Gli Azzurri, ricordiamo, hanno chiuso al secondo posto il Gruppo 2 della Lega A, affronteranno la Germania.
Spalletti ha adesso le idee più chiare su quello che dovrà affrontare nei prossimi mesi o meglio chi dovrà affrontare. Mesi lunghissimi di preparazione per riuscire a portare a casa la vittoria. Ma dove si giocherà e quando?
L’Italia di Spalletti sfida la Germania in National League: tutto quello che c’è da sapere
National League, l’Italia di Luciano Spalletti pesca la Germania: dove, quando si gioca e chi potrebbe essere l’avversario in semifinale
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Thiago Motta è stato a un passo dal Diavolo? Ecco come è andata
Il sorteggio dell’urna di Nyon ha deciso che la Germania sarà l’avversaria dell’Italia nei quarti di finale della UEFA Nations League. La partita d’andata è prevista per giovedì 20 marzo in Italia, mentre il ritorno è in programma fuori casa domenica 23 marzo.
In una probabile semifinale, gli Azzurri dovrebbero ritrovarsi con la vincente di Danimarca-Portogallo. Nell’altra parte del tabellone, presenti invece le sfide Olanda-Spagna e Francia-Croazia. Le semifinali in gara unica sono in programma mercoledì 4 e giovedì 5 giugno, mentre le finali per il primo e terzo posto sono fissate per domenica 8 giugno.