Newcastle e Milan si sfidano in Champions League, il racconto del match sarà disponibile sia gratis e sia a pagamento. I tifosi meno fortunati, che cioè non riusciranno ad assistere al match sugli spalti del St. James’ Park, potranno vedere la partita dal divano di casa in diretta su Prime Video. Nessuna buona notizia per chi non è abbonato al servizio streaming del gruppo Amazon: Newscastle-Milan non sarà infatti visibile in chiaro, come invece era successo con Milan-Borussia Dortmund il 28 novembre scorso (trasmesso per tutti da Mediaset, su Canale 5).
Newcastle e Milan in diretta su Prime
Prime Video racconterà Newcastle-Milan attraverso la voce di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, rispettivamente in postazione telecronaca e commento tecnico. Gratis il match sarà possibile seguirlo solamente in due modi: attraverso uno dei play-by-play testuali proposti sul web da diversi portali sportivi, tra i quali quello della Gazzetta dello Sport; sintonizzandosi sulle frequenze di Rai Radio Uno (lì la narrazione dell’incontro sarà affidata a Francesco Repice).
Su Prime Video, in abbonamento, i milanisti più esigenti potranno monitorare anche gli aggiornamenti di Milan TV, club channel dei rossoneri che come di consueto offrirà un ricco pre partita con analisi e previsioni e le dichiarazioni del post gara. A Stefano Pioli e ai suoi ragazzi servono i tre punti per proseguire il cammino stagionale in Champions League e tanta fortuna. Tutto dipenderà anche dall’esito dell’altra sfida del Girone F, quella tra Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain: se i tedeschi non riusciranno a vincere sui francesi, anche con i tre punti in Inghilterra il Diavolo sarebbe definitivamente eliminato dalla competizione.




