Tanti dubbi di formazione ancora per Stefano Pioli: ma bisogna risolverli alla svelta perché la cruciale sfida fra Milan e Napoli è vicina. La febbre l’ha frenato negli allenamenti tutta la settimana. Pare che Theo sia costretto a lavorare da solo in palestra, potrebbe obbligarlo a guardare Milan-Napoli in panchina. Le condizioni di salute di Theo Hernandez verranno monitorate nelle prossime ore, intanto Stefano Pioli l’ha inserito nella lista dei convocati per la sfida di questa sera (20.45). Se Theo non dovesse farcela, spazio a sinistra a Ballo-Touré.
In difesa Pioli ha gli uomini contati. Fuori Kjaer e Calabria (il danese tornerà a giocare in estate, Davide superata la sosta di Natale), la coppia di centrali sarà composta da capitan Romagnoli e Tomori, mentre a destra Florenzi è dato in vantaggio per una maglia da titolare su Kalulu (opzione valida anche come centrale, ecco perché il francese potrebbe partire dalla panchina).
Nella cruciale sfida contro il Napoli, il Milan e Pioli dovranno risolvere alla svelta tutti i dubbi che finora non sono stati sciolti
Verso Milan-Napoli: tutti i dubbi di formazione di Stefano Pioli
Tonali e Kessié invece (oggi Franck festeggia il compleanno, così come Tomori) formeranno il duo in mediana, risposta tecnica chiara, scontata anche, di Stefano Pioli dopo la deludente prestazione di Bennacer e Bakayoko contro l’Udinese. Dubbi invece sulla trequarti: a Diaz la zolla centrale, ai suoi fianchi in tre si giocano il posto, Messias, Saelemaekers e krunic, con il belga per ora in leggero svantaggio. In attacco, unica punta, Ibrahimovic. Giroud entrerà in campo a gara in corso.




