Il tecnico del Napoli Spalletti alla vigilia del Lecce parla delle condizioni di Viktor Osimhen, grande assente domenica contro il Milan.
Come anticipato giorni fa da Daily Milan (CLICCA QUI), Viktor Osimhen sarà pronto e a disposizione di Luciano Spalletti per la sfida del Napoli a San Siro di mercoledì sera. Del suo recupero ha parlato il tecnico toscano in conferenza stampa alla vigilia della trasferta dei partenopei a Lecce: «Domani non ci sarà – ha detto Spalletti –. Ci sono molte possibilità di vederlo in campo mercoledì contro il Milan. Dovremo aspettare lo sviluppo pratico della prossima settimana».
Osmhen, Spalletti: «Molte possibilità che ci sia contro il Milan»
LEGGI ANCHE Milan, Savicevic controcorrente: a Napoli era meglio segnare meno…
Nel consueto confronto con i giornalisti a Castel Volturno, Spalletti è tornato sul 4-0 subito domenica al Maradona: «Quella contro il Milan resta solo una partita persa – ha commentato –. Vedremo domani come ci comporteremo. La settimana si è sviluppata nella maniera più corretta possibile, ho visto una velocità di fraseggio a cui questa squadra qui ormai mi ha abituato ma ogni volta che la rivedo mi sorprendo perché non l’ho mai avuta di questo livello in precedenza».
Il tecnico del Napoli ha poi aggiunto: «Siamo andati a parlare nello spogliatoio dopo la sconfitta, il giorno dopo. Ha preso parola anche Di Lorenzo. Sono cose che si dicono tra noi, che ci siamo arrivati con motivazioni diverse rispetto al Milan. In quella partita hanno fatto vedere di essere i campioni d’Italia – ha continuato Spalletti –, noi non abbiamo fatto vedere di essere in testa alla classifica con merito».




