Panchina Milan, il giornalista Carlo Pellegatti ha espresso la sua opinione sul possibile arrivo di Julen Lopetegui che non riscalda i tifosi
La reazione dei tifosi del Milan non è stata certamente positiva alla notizia di un possibile arrivo in panchina di Julen Lopetegui. Dato ormai per certo l’addio a Stefano Pioli al termine della stagione, la dirigenza rossonera valuta una serie di profili alla ricerca dell’allenatore giusto.
La candidatura del tecnico spagnolo è lì sul tavolo e piace parecchio alla società. Non ai sostenitori del Milan che sui social hanno già avuto modo di esprimere il proprio parere: #Nopetegui. Insomma, non c’è molto entusiasmo attorno al nome dell’ex Real Madrid nonostante l’esperienza internazionale. A tal proposito, il giornalista di fede rossonera, Carlo Pellegatti, ha espresso il suo punto di vista sul tema.
Panchina Milan, Pellegatti chiaro: il nome di Lopetegui non riscalda i tifosi
Panchina Milan, Carlo Pellegatti: Julian Lopetegui non ha mai convinto i tifosi
LEGGI ANCHE Panchina Milan, retroscena Julen Lopetegui: Furlani lo segue da dicembre
Lopetegui sì o Lopetegui no? I tifosi del Milan pare proprio si siano schierati contro l’allenatore spagnolo. Insomma, il nome dello spagnolo non riscalda per niente i cuori dei sostenitori rossoneri. La dirigenza ha messo in pole il profilo dell’ex Real Madrid, ma deve tener conto della reazione del popolo rossonero. A proposito di Lopetegui. il giornalista Carlo Pellegatti ha analizzato la situazione e ha provato a dare una sua opinione in merito. Meglio Amorim di Lopetegui? Per il giornalista il punto da analizzare è proprio il malcontento dei tifosi nei confronti di Lopetegui:
Non dobbiamo farci influenzare dai successi dell’Inter, ma dopo queste sofferenze servirebbe un gesto di orgoglio. Non so se Amorim possa esser meglio di Lopetegui, però quest’ultimo non ha mai riempito il cuore dei tifosi milanisti e i dirigenti insieme alla società se ne sono resi conto…