Carlo Pellegatti e il desiderio di vedere Luciano Spalletti in panchina al Milan nel 2026 alla guida dei rossoneri: ecco cosa ha dichiarato.
Il Milan, dopo aver dato l’addio a Stefano Pioli, si è affidata alle sapienti doti di mister Fonseca. La squadra è ormai guidata dal tecnico già da giugno 2024. Il tecnico portoghese con il Milan ha un contratto triennale da 2,5 milioni di euro annui.
Ma c’è qualcuno che vorrebbe vedere alla guida dei rossoneri l’attuale Ct della nazionale Luciano Spalletti. Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, in un video su Youtube ha dichiarato che sarebbe un suo desiderio vedere Luciano Spalletti alla guida del Milan nel 2026, ma il come non se lo spiega.
Carlo Pellegatti si augura che Luciano Spalletti possa essere in panchina guidando i rossoneri: le dichiarazioni
Panchina Milan, Carlo Pellegatti: Luciano Spalletti non è solo il mio desiderio
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan: Davide Calabria come Romagnoli perde la fascia da capitano e va verso l’addio
Il desiderio del giornalista Pellegatti è quello di vedere sulla panchina rossonera il tecnico della nazionale italiana nel 2026. Il giornalista afferma in un video su Youtube: “Io spero che Fonseca ottenga i giusti risultati con il Milan in questa e nella prossima stagione. Dopo non so con quale proprietà si possa opzionare proprio Spalletti, anche se è un allenatore ingombrante e con le idee chiare”.
Un desiderio, quello del giornalista, forse difficile da realizzare, ma non impossibile. Una serie di eventi, forse un giorno, potrebbe forse portare alla guida del Milan Luciano Spalletti? E voi siete d’accordo?
Carlo Pellegatti e il desiderio di vedere Luciano Spalletti in panchina al Milan nel 2026 alla guida dei rossoneri: ecco cosa ha dichiarato.