In vista della prossima estate la panchina del Milan potrebbe vivere degli stravolgimenti: Conte ha le idee chiare sul suo futuro
Fino al termine della stagione Stefano Pioli sarà l’allenatore del Milan, questo è poco ma sicuro. Nonostante alcuni risultati negativi e qualche problema di troppo, infatti, la dirigenza ha sempre confermato la sua totale fiducia nei confronti dell’allenatore italiano. I rossoneri ora avranno a disposizione alcuni mesi per concentrarsi su Europa League e Serie A, poi in estate si tireranno le somme.
Da settimane non si fa altro che parlare di un possibile addio a giugno di Pioli. Nel caso in cui questa ipotesi si avverasse, tra i principali candidati a sostituirlo ci sarebbe Antonio Conte. L’allenatore italiano intervistato dal Telegraph ha detto:
Adesso il mio unico problema è che ho troppa energia e sto dando fastidio a mia moglie! Sono pronto a tornare. Io devo vincere. Diversamente, gli altri stanno aspettando di celebrare il mio fallimento. È questa la verità. Per me festeggiare un quarto posto è un piazzamento Champions era davvero strano. La gente pensa che sia semplice, ma devi restare nel club giusto, un club che corrisponda alle tue ambizioni, un club pronto a fare l’ultimo passo per vincere la Champions League
Panchina Milan, le parole di Conte sul suo futuro
Panchina Milan, Conte non ha dubbi: idee chiare sul suo futuro
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, la verità su Alessandro Buongiorno: le parole di Vagnati
Conte rispecchia al 100% le ambizioni di grandezza di un club come il Milan ma è anche un allenatore esigente e difficile da gestire. Il club rossonero dovrebbe cambiare strategia sul mercato per accontentarlo e non è detto che questa sia la soluzione migliore per tutti.




